Date archives: 3 Dicembre 2016

Regolamenti

Organigramma

COORDINATORE DIDATTICO Prof. Giuseppe Magurno VICE-COORDINATORE DIDATTICO Prof.ssa Elisa Lacagnina REFERENTI COVID19 Prof. Alberto Zurlo Prof. Giuseppe Magurno RESPONSABILE DELLA SEGRETERIA Dott.ssa Laura Stefana 030/2301773 - 030/2310299 ELENCO DOCENTI REFERENTI COMMISSIONI RLS Prof. Stefano Leo RESPONSABILI LABORATORI: Lab. Scienze - Prof. Vittorio Brocchetti Lab. Fisica - Prof.ssa Martina Monticelli...
Dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2022/23 degli alunni che attualmente frequentano la classe 3° della Scuola Secondaria di Primo Grado.