Convenzioni

Grazie alle convenzioni con il CONI, con le Federazioni Sportive e con numerose società sportive di diverse discipline gli studenti avranno la possibilità di vivere in prima linea il mondo dello sport.

Potranno conoscere persone e realtà che praticano lo sport a livello professionistico e verranno coinvolti in attività mirate ad approfondire conoscenze e competenze.

Gli studenti accresceranno così il livello della loro preparazione sportiva teorica e pratica, nel rispetto delle regole del fair play e di tutti i regolamenti delle diverse discipline.

Dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2020/21 degli alunni che attualmente frequentano la classe 3° della Scuola Secondaria di Primo Grado.