Circolare n.3-2021 – indicazioni primo giorno 13/09/2021

Si comunica che il 13 settembre 2021, giorno d’avvio dell’anno scolastico 2021/22, gli alunni dell’Istituto Tecnico Tecnologico “F. Baracca” e del Liceo Scientifico a indirizzo sportivo “Gabric-Calvesi” osserveranno il normale orario (provvisorio) delle lezioni, con inizio alle ore 08.10.

Tale orario sarà comunicato entro venerdì, 10 settembre.

Si precisa che soltanto le classi prime dei due Istituti, limitatamente al primo giorno di scuola, entreranno alle ore seguenti:

• 08.25: 1CAL (Liceo)
  • 08.40: 1BABC (Istituto Tecnico)

Il Coordinatore Didattico accoglierà personalmente gli alunni delle classi prime, e si intratterrà con loro per le informazioni necessarie (sia di ordine pratico sia di ordine didattico, con particolare riferimento ai comportamenti da osservare e alla complessiva organizzazione scolastica).

Si rammenta che tutti gli alunni devono presentarsi a scuola muniti di mascherina chirurgica e igienizzarsi le mani prima dell’ingresso in classe.

I genitori devono controllare la temperatura dei loro figli, prima che essi si rechino a scuola.

Circolare n. 3-2021