Venerdì 7 aprile conferenza stampa di presentazione dell’istituto

Il conto alla rovescia in vista della prima annata scolastica del Liceo Scientifico Sportivo Paritario Gabric Calvesi prosegue. Nell’attesa del suono della prima campanella l’istituto è pronto per la presentazione ufficiale alla stampa, in programma venerdì 7 aprile alle 10.30.

Seguirà una cerimonia di scopertura della lapide commemorativa di intitolazione.

Appuntamento in via Monsignor Fossati, 1 a Brescia.

Dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2022/23 degli alunni che attualmente frequentano la classe 3° della Scuola Secondaria di Primo Grado.